Tempi e costi

Siamo in grado di evadere il tuo ordine per i prodotti a magazzino entro 24/48 h dalla sua ricezione a mezzo corriere espresso. Alcune località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri potrebbero richiedere un tempo di consegna superiore. Per i nastri personalizzati, 10/15 gg per ordini fino a 1080 rotoli, per ordini da 1080 rotoli in poi, 30/35 giorni.
Il trasporto è gratuito in Italia per importi superiori a €500,00 + IVA, per le isole €800,00 + IVA.
Per ordini di importo inferiore le spese di consegna sono calcolate in base al peso. Garantiamo la consegna nei tempi prestabiliti. Solo nei casi in cui la consegna possa richiedere un tempo superiore, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti.

Spedizioniere

Il servizio di trasporto viene affidato alle più importanti e affidabili aziende di spedizioni in Italia e corrieri locali.
Per la massima tutela della tua merce, quando il corriere effettua la consegna verifica sempre che:

  • il materiale sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard.
  • in caso di consegna su bancale, che il film sia integro, aderente e non presenti aperture anomale.
  • il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, inviato via email, corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato.

È tuo diritto sollevare al vettore, eventuali difformità, esprimendo una riserva specifica, ovvero, accetta la consegna, ma firma il documento del corriere scrivendo “Accetto con riserva” specificandone i motivi in dettaglio. Questo ti garantirà la massima tutela da eventuali danni non rilevabili immediatamente.

Tempi di spedizione

Per i prodotti a magazzino:

Entro 24/48 h dalla ricezione dell’ordine a mezzo corriere espresso.
Alcune località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri potrebbero richiedere un tempo di consegna superiore.

Per i nastri personalizzati:

10/15 giorni per ordini fino a 1080 rotoli, per ordini da 1080 rotoli in poi, 30/35 giorni. E’ garantita la consegna nei tempi prestabiliti. Solo nei casi in cui la consegna possa richiedere un tempo superiore, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti.

Se lo desideri, puoi comunque richiedere lo stato del tuo ordine inviando una mail a [email protected]