Domande principali

Come posso acquistare?

  • online: www.generaltape.it 7 giorni su 7;
  • telefonicamente: al numero 081 5963872 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00;
  • email: specifica i prodotti e la quantità desiderata scrivendo a [email protected] e ti invieremo l’ordine via mail che dovrai solo confermare per accettazione;
     

Posso modificare il mio ordine?

Qualora la tua merce non sia già stata imballata e spedita o prodotta per gli ordini personalizzati, è possibile richiedere la modifica o l’annullamento di un ordine, contattandoci tempestivamente allo 081 5963872

Come posso pagare?

Hai a disposizione diversi metodi di pagamento tra i quali puoi scegliere:

    • pagamento con bonifico bancario anticipato intestato a: GPS GENERAL TAPE SRL codice IBAN: IT84X0326822300052894098040 Causale: inserire il numero dell’ordine affidatovi. Copia della fattura, inviata all’indirizzo email utilizzato per la registrazione e sul cassetto fiscale, non appena la merce sarà spedita.
    • pagamento con carta di credito. Per gli ordini online, puoi acquistare in autonomia e completa sicurezza. Per gli ordini telefonici e email, potrai completare il pagamento con il supporto del nostro Servizio Clienti. Accettiamo tutti i principali circuiti di carte di credito: Visa, CartaSi, Mastercard, Postepay.
    • pagamento con Paypal.
    • pagamento con bancomat abilitato al circuito Maestro.


Posso pagare con ricevuta bancaria?

Contatta il nostro ufficio amministrativo per richiedere l’approvazione, all’indirizzo email [email protected]

Se hai effettuato un ordine e hai bisogno del nostro supporto compila qui il form di richiesta assistenza o invia una email all’indirizzo [email protected]. Ti contatteremo il prima possibile.

Quali sono i tempi di consegna?

La nostra organizzazione è in grado di evadere il tuo ordine per i prodotti a magazzino entro 24/48 h dalla sua ricezione a mezzo corriere espresso. Alcune località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri potrebbero richiedere un tempo di consegna superiore. Per i nastri personalizzati,10/15 gg per ordini fino a 1080 rotoli, per ordini da 1080 rotoli in poi, 30/35 giorni.

Quanto costa la consegna?

Il trasporto è gratuito in Italia per importi superiori a €500,00 + IVA, per le isole €800,00 + IVA. Per ordini di importo inferiore le spese di consegna sono calcolate in base al peso.

Posso tracciare il mio ordine?

General Tape garantisce la consegna nei tempi prestabiliti. Solo nei casi in cui la consegna possa richiedere un tempo superiore, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti. Se lo desideri, puoi comunque richiedere lo stato del tuo ordine inviando una mail a [email protected]

Quali sono i corrieri espressi che utilizzate

General Tape si avvale del servizio di trasporto delle più importanti e affidabili aziende di spedizioni in Italia e corrieri locali.

Posso ritirare i prodotti personalmente o, tramite mio corriere, presso i vs. magazzini?

Si certo, è possibile ritirare i prodotti direttamente presso i nostri magazzini siti in via Prof. Filippo Manna,27 – 80013, Casalnuovo di Napoli (NA).

Quando devo accettare con “riserva di controllo” il materiale consegnato dal corriere?

Per la massima tutela della tua merce, quando il corriere effettua la consegna verifica sempre che:

il materiale sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard;

in caso di consegna su bancale, che il film sia integro, aderente e non presenti aperture anomale;

il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, inviato via email, corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato.

È tuo diritto sollevare al vettore, eventuali difformità, esprimendo una riserva specifica, ovvero, accetta la consegna, ma firma il documento del corriere scrivendo “Accetto con riserva” specificandone i motivi in dettaglio. Questo ti garantirà la massima tutela da eventuali danni non rilevabili immediatamente.

Qualora il corriere non consenta di accettare con riserva, si consiglia di non accettare la merce.

Come posso recuperare le fatture relative al mio ordine?

Ogni volta che effettui un ordine, ricevi contestualmente una mail, all’indirizzo utilizzato per registrarti al sito, con allegata la relativa fattura che, rimarrà nello storico del cliente nella sezione a lei riservata.

Cosa rappresenta la voce CONAI che compare in fattura?

Il Contributo Ambientale CONAI è previsto dal D.lgs. 152/06 e stabilito per ciascuna tipologia di materiale di imballaggio. Rappresenta la forma di finanziamento attraverso la quale CONAI ripartisce tra produttori e utilizzatori il costo per i maggiori oneri della raccolta differenziata, per il riciclaggio e per il recupero dei rifiuti di imballaggi.

Altre domande

Puoi personalizzare i prodotti con il logo della tua azienda e con tanti altri tipi di personalizzazione. Ti forniamo tutta la consulenza necessaria, seguendoti in tutte le fasi.

Se non trovo il prodotto che cerco?

Abbiamo oltre 5.300 prodotti in pronta consegna, ma se non hai trovato quello che cerchi, contattaci allo 081 5963872 o tramite mail a [email protected]

Avrei bisogno di quantitativi molto elevati di un singolo prodotto come posso fare?

Disponiamo di esperti consulenti al tuo servizio.

Come posso recuperare le credenziali di accesso alla mia area riservata?

Se vuoi recuperare la password del tuo account clicca qui

Se vuoi recuperare il nome utente del tuo account clicca qui

Se vuoi recuperare la mail con la quale ti sei registrato/a clicca qui   

Come posso recuperare le informazioni degli ordini già effettuati?

Accedendo alla tua area riservata, potrai visualizzare e stampare tutti gli ordini effettuati.

Posso modificare i dati relativi alla partita IVA o alla Ragione Sociale del mio account?

Ogni account è associato ad un’unica partita IVA.

Qualora necessitassi di modificare i dati relativi alla partita IVA sarà necessario creare un nuovo account contattando il numero 081 5963871 o scrivendo a [email protected]