Articoli in Carrello

Articoli in Carrello: 0

Totale: 0,00 €

CHIAMACI
081 596 38 72
 CONSEGNA  -  RITIRI  -  RECLAMI
Consegna anche in h24 in tutta Italia.
Il tempo di consegna potrebbe essere prolungato per Sardegna, Sicilia e altre isole.
 Costi di spedizione
Spedizioni GRATIS per ordini da € 200,00 + iva


Ritiro diretto presso il ns. magazzino
Dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 17.30h (orario continuato)
VIA PROFESSOR FILIPPO MANNA,27
80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)


Procedure di reclamo in caso di mancata consegna

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti:
  • attraverso il numero telefonico 0815963872
  • tramite e-mail scrivendo a reclami@generaltape.it


POST VENDITA

Rimborso
• Hai diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dal ricevimento della merce (se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in pacchi diversi, hai 30 giorni di tempo dall’ultimo pacco ricevuto) e per esercitare il diritto di recesso sei tenuto a inviare, unitamente agli articoli, la distinta di restituzione compilata allegata al pacco ricevuto.
 
• Dopo essere stati informati della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni, al rimborso delle spese sostenute, escluse le spese di spedizione e il diritto di contrassegno che, non vengono rimborsate.
 
• In caso di ordine confermato con carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto.
 
• In caso di pagamento effettuato tramite contrassegno riceverai un bonifico automatico su conto corrente all'Iban  precedentemente comunicato. Nel caso non sia stato ancora comunicato, è possibile farlo comunicando i propri Dati Bancari chiamando il Servizio Clienti . In mancanza di Iban il rimborso verrà caricato come buono acquisto.
 
Servizio Clienti
Tel. : 0815963872
E.mail: servizioclienti@geenraltape.it
ORARIO: 08.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
 
 MODALITA' DI PAGAMENTO
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del materiale. Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione dovrai versare un contributo per l‘incasso in vigore pari a € 5,00 (diritto di contrassegno), da sommare alle spese di spedizione.
Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra email di conferma spedizione, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.
In caso di restituzione, il rimborso avviene tramite bonifico automatico se in precedenza hai comunicato l'Iban. Ti ricordiamo che puoi comunicare i tuoi Dati Bancari chiamando il Servizio Clienti . In mancanza di Iban il rimborso verrà caricato come buono acquisto
Servizio Clienti
Tel. : 0815963872
E.mail: reclami@generaltape.it
ORARIO: 08.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
 
Carta di credito
Il pagamento con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. GPS General Tape accetta carte di credito Visa, Mastercard e Cartasì .  
L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
 
Bonifico Bancario anticipato
Il pagamento con bonifico bancario deve avvenire al seguente iban:
IT76L0200803457000102953944
La merce sarà spedita al ricevimento dell’accredito sul c/c.

Pagamento Paypal
 
Se possiedi un account Paypal puoi effettuare i tuoi pagamenti in tutta semplicità scegliendo questa modalità di pagamento. Dovrai selezionare PAYPAL tra le modalità di pagamento e successivamente cliccare sul bottone PAGA CON PAYPAL per essere indirizzato alla pagina del pagamento. Dovrai inserire l'indirizzo mail collegato al tuo account Paypal e la tua password per poter pagare comodamente in pochi click. Puoi utilizzare questa modalità anche per pagamenti di ordini non effettuati direttamente sul sito. Puoi farlo in 2 modi differenti:
 
  • fornendoci l'indirizzo mail associato al tuo account Paypal
  • inviando un pagamento all'indirizzo us@generalpacksystem.it
 
Tutti i nostri prezzi sono espressi in Euro, al netto dell’IVA e del contributo CONAI.
 
 DIRITTO DI RECESSO
Diritto di recesso
Istruzioni ai sensi dell’art.49, comma 4, Codice del Consumo
 
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni entro 30 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico dei beni (in caso di consegna tramite pacchi multipli per uno stesso ordine, consegnati separatamente, i 30 giorni sono calcolati da quando hai acquisito il possesso fisico dell’ultimo pacco). Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dal contratto con la compilazione della distinta di restituzione da allegare al pacco. Ti comunicheremo la conferma di ricevimento del recesso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che effettui tale comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
 
 
Effetti del recesso
Se eserciti il diritto di recesso, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna.
Non ti sarà rimborsato il diritto di contrassegno, in caso tu abbia pagato alla consegna. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale, con l'eccezione del pagamento in contrassegno caso nel quale il rimborso verrà caricato come buono acquisto o avverrà tramite Iban contattando il nostro Servizio Clienti. In ogni caso, non sosterrai alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Devi restituire la merce tramite corriere espresso a GPS General Tape  Via Professor Filippo Manna,27 -80013 Casalnuovo di Napoli  (Na), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 30 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 30 giorni.
I costi diretti della restituzione saranno a tuo carico.
Sei responsabile solo della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
 
 
Se vuoi puoi comunicarci la tua volontà di recedere il contratto utilizzando il modello di testo sottostante. 
 



Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1 lett. h. Codice del Consumo
 
Puoi copiare il testo sottostante fornito come modello, compilarlo e restituirlo
 
- a mezzo posta : GPS General Tape S.r.l., Via Professor Filippo Manna ,27 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)  
- oppure a mezzo fax al n.: 0815963943
- a mezzo e mail: resi@generaltape.it
 
“Con la presente io notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti beni:
 
Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
 
Nome del consumatore
 
Indirizzo del consumatore
 
Firma del consumatore (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
 
Data
 
(*) Cancellare la dicitura inutile”
 
Powered by Passepartout